sabato 6 marzo 2010

SPIGOLATURE QUA' E LA' Anna e i limoni



vi è stato nella mia vita poco più di una decina di anni fa il tempo in cui dovendo ristrutturare la mia cucina e avendo deciso di farla in muratura decisi di scegliere come soggetto i limoni.F acile per me avendo una figlia all'istituto d'arte fare dipingere a lei i mattoni,che ancora adesso sono veramente belli,da lì ovviamente si scatenò una corsa a comprare tutto quello che serviva in cucina con soggetto i limoni, adesso confesso a distanza d'anni che quando vedo limoni mi viene un brivido perchè conoscendo la mia passione tutti mi hanno per anni regalato solo oggetti di cucina con quel soggetto.
P.S.Naturalmente mancano molti oggetti tipo un servizio di piatti con i limoni che come mia figlia mi ha ricordato si è presa lei,e tante presine strofinacci e altre piccole cose che ho dimenticato ...MENO MALE CHE E' FINITA L'EPOCA DEI LIMONI!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

manca il servizio di piatti con i limoni che ti ha regalato zia anna e che mi sono fregata io :-P ghghhg