venerdì 11 settembre 2009

Nel segno dei gemelli---Virginia Henley


Virginia Syddall è nata il 5 dicembre 1935 in Inghilterra, dove il padre, Thomas Syddall, le ha insegnato ad amare la storia.E' laureata in Storia.Nel 1956, Virginia ha sposato Arthur Henley.Si sono trasferiti in America, e ora vivono la maggior parte dell'anno a St. Petersburg, Florida, e passano le estati nell' Ontario, in Canada, dove vivono i loro due figli e tre nipoti.
Virginia Henley è ormai una'affermata scrittrice di romanzi storici e i suoi libbri sono dei bestseller,i suoi lavori sono tradotti in quattordici lingue.
una storia d'amore che brucia con il calore della passione proibita in ogni pagina ....

NEL SEGNO DEI GEMELLI
Tutta la sua vita, Alexandra Sheffield dai capelli di fiamma ha aspettato di sposare il ricco Lord Christopher Hatton - un uomo il cui titolo ed eredità renderanno Alex la più invidiata di tutta Londra. Ma, alla disperata ricerca di una vita piena di avventura e di passione, lei non ha nessuna fretta di sposare l'aristocratico viziato. Invece, è consumata per la nostalgia di un altro uomo, Nicholas Hatton devastante pericoloso fratello gemello.
Dalla nascita,i due gemelli identici Kit e Nick Hatton erano conosciuti come danno e rischio,sono cresciuti inseparabili ... e selvaggi. Il gemello maggiore, Kit, è sempre stato il più debole , ma non è mai stato messo in dubbio che egli avrebbe ereditato il titolo del loro padre e la proprietà. Il più giovane, Nick, che si è sempre dedicato a togliere suo fratello dai pasticci, ha uno straordinario talento con i cavalli. In tutta la sua vita, Nick non aveva mai invidiato niente che appartenesse al suo gemello ... tranne la bella ereditiera, che doveva essere la sposa di suo fratello.Quando il padre dei gemelli 'viene ucciso in un incidente di caccia, Nick si assume la responsabilità della morte per proteggere il fratello,e,alla lettura del testamento quando si scopre che è stato escluso da tutta l'eredità ed è senza un centesimo,deluso parte per la guerra sotto l'ombra dello scandalo.Quando torna trova suo fratello che ha dato fondo a tutta l'eredità ed è invischiato in ricatti e debiti di gioco,kit è costretto a sposare Alex per salvare la sua eredità ma Nick non può permettere che la donna che lui ama si sacrifichi e fra colpi di scena ci troviamo ad una soluzione inaspettata...Mi sono trovata a divorare le pagine rosa dalla tentazione di andare a sbirciare come andava a finire,ma resistendo perchè affascinata dall'evolversi degli eventi...bellissimo!!!

Nessun commento: