mercoledì 7 maggio 2008

IL MATRIMONIO DI MIO FIGLIO


Il 19/04/2008 mio figlio Massimiliano si è sposato con la sua adorata fidanzata Patrizia dopo 12 anni.Il loro è stato un cammino lungo e pieno di sacrifici per formarsi una posizione e crearsi un avvenire sereno per loro e i loro futuri figli.Desidero fare loro gli auguri di essere mostruosamente felici! E ricordatevi che il segreto di un matrimonio duraturo è tutto da cercare nell’amore che vi aiuterà a diventare sempre più complici, amici e compagni di viaggio.Fate vedere che vi piacete! Le coppie che si divertono insieme tendono a non separarsi. Passate tanto tempo insieme e fate delle piccole avventure...create dei bei ricordi per il futuro. Rendete speciale e unica la vita che avete insieme.Ridete e rendete bello il tempo passato insieme, questo aiuta nei momenti più duri. Quando state per litigare, calmate la situazione con un commento allegro o umoristico. Non lasciate che l’orgoglio prenda controllo; ridete alle piccole frustrazioni della vita.Lasciate spazio per i bisogni personali di ognuno. Mentre state crescendo, cresce anche il vostro rapporto.
Una dei testimoni era mia figlia Daniela che pur essendo più giovane di sei anni di suo fratello è già felicemente sposata con Francesco un rampante romano simpatico ed eclettico che sinceramente sembra più giovane e vivace di mia figlia che invece sembra una dea scesa in terra calma e paciosa forse perchè appagata dalla vita, basta guardarla negli occhi per capire che il mio lavoro di madre l'ho compiuto bene.I suoi occhi sono luminosi e soddisfatti.Daniela e Francesco mi hanno regalato 3 anni fa il più bel nipotino del mondo Leonardo(parola di nonni)che con l'aiuto del nipotino di Patrizia di nome Alberto hanno fatto i paggetti in chiesa,portando il cestino con le fedi ,noi avevamo tutti un pò di dubbi che vi riuscissero ma invece devo dire che hanno adempiuto al loro compito con molta serietà da come si può notare.
Alla fine tutto è riuscito bene e noi siamo genitori soddisfatti che siamo riusciti ad accompagnare i nostri figli verso un nuovo cammino con i compagni che hanno scelto
AUGURI FIGLI MIEI E CHE LA VOSTRA VITA SIA SEMPRE FELICE!
MAMMA E PAPA'

1 commento:

Anonimo ha detto...

come potevo non commentare questo stupendo angolo di vita......
hai una famiglia splendida!!!!!!

un mondo di felicità a tutti voi..
baci baci erika

ps.ma la sposa eri tu?....sei bellissima complimenti!!!!!
erikinabirikina