lunedì 28 gennaio 2008

LE SPINE DEL DESIDERIO-MaryJo Putney





Due strade opposte, un unico destino
Stephen Kenyon, duca di Ashburton, ha sempre onorato i doveri imposti dal proprio rango. Ma quando scopre di essere gravemente malato, decide di abbandonare tutto e di partire in solitudine. Però, nell’istante stesso in cui incontra l’affascinante Rosalind, il suo cuore si infiamma. Potrà dichiararle il suo amore, pur nella cosapevolezza che il suo tempo si sta approssimando alla fine? E Rosalind potrà cedere all’amore per l’uomo che ha sempre sognato, ma che forse non potrà mai essere davvero suo?

Questa storia mi ha proprio commossa, a parte la storia d'amore coinvolge lo stato d'animo del protagonista di fronte alla morte ,chi di noi non si è posto mai la domanda cosa farei se mi dicessero che mi rimangono tre mesi di vita. Interessante è anche l'esperienza exacorporea che viene narrata ,sarà che io ci credo,ma mi è piaciuto molto la delicatezza con la quale è stato affrontato l'argomento.questo libro fa parte della serie FALLEN ANGEL della Putney.
LORD LUCIFERO
Trama: Londra, 1814. Lord Strathmore, detto "Lucifero", è conosciuto per l'incredibile bellezza e la mente diabolica che da anni usa per proteggere il paese dai nemici. Mai ha incontrato una donna la cui abilità all'inganno fosse pari alla sua, finchè non conosce Kit Travers, cacciatasi in un guaio più grosso di lei. Restii a fidarsi l'uno dell'altro, ormai impossibilita a rinunciare ai propri obiettivi, i due uniscono le forse per scovare il marcio che si nasconde dietro la società londinese. Ma né Lucifero, né Kit possono ormai negare l'amore che li lega, un sentimento più prezioso della loro stessa vita.
I COLORI DELL'AMORE
Lord Kenneth Kimball riesce a introdursi come segretario nella casa di sir Anthony. Ingaggiato dal fratello di questi, Kenneth deve chiarire le circostanze della morte della moglie del nobiluomo. L’incarico sembra semplice e il compenso lo salverebbe dalla bancarotta. Ma dopo aver conosciuto Rebecca, la figlia pittrice, tutto cambia: la sua arte e la sua grazia fanno breccia nell’animo di Kenneth, ora diviso tra il dovere e il turbine dei nuovi sentimenti
TUONO DI PASSIONE
Soprannominato conte Demon, un tempo impenitente libertino, Nicholas Davies è ora un uomo solo e carico di amarezze. Un giorno però, Clare Morgan, giovane e volitiva insegnante, bussa alla porta della magione nella campagna gallese. Nicholas è l’unico che può aiutarla a salvare il suo villaggio. Ma per Clare la posta in gioco è alta: vivere con lui per tre mesi. Quello che nessuno dei due si aspetta è il sorgere della passione...

Nessun commento: