mercoledì 2 gennaio 2008

L'ANGOLINO DI ANNUCCELLA



Benvenute e benvenuti navigatori del web. Siete arrivati in questo piccolo angolino che ho voluto ritagliare tutto per me.

Di cose ne ho viste tante nella mia vita e questo blog lo trovo una interessante opportunità per poter condividere le mie esperienze, le mie passioni, i miei interessi culinari... condividere con voi tutto quello che mi passa per la testa.

Sono una nonna quasi sessantenne (ancora ce ne vuole però!!!!) da sempre amo la tecnologia e misurarmi con questi nuovi "diari virtuali" sarà una nuova, intrigante sfida per me.

Adesso che vi ho dato il benvenuto sedetevi belli comodi e rilassatevi, qui da me troverete sempre una tazza di the caldo e un buon libro da leggere e scoprire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

benvenuta nel mondo dei blog...felice di essere la tua guida

Anonimo ha detto...

benvenuta tra i bloggers e buon lavoro!! io sono una collega "rosella", llucya73, e anche io ho aperto un blog da inizio mese... passerò spesso a trovarti!
vieni anche tu ogni tanto "da me"
http://rose-violini.blogspot.com
llucya73

erikina9973 ha detto...

ciao anna ,volevo lasciarti anch'io quì i miei più sinceri complimenti per questa tua idea...mi è piaciuta così tanto che spero ,non ti arrabbierai ,se anch'io prendo spunto da te per crearmi un blog tutto mio...devo dire che sei stata fantastica come sempre..riesci a regalarci un sorriso e tanta allegria come solo tu sai fare!ti rinnovo i miei complimenti un grosso baciotto da erika